
Yamaha Tricity 300 2021: Il re della mobilità urbana
8 Settembre 2021Yamaha Tricity 300 del 2021 è il miglior mezzo per muoversi in città. Il veicolo per una Urban Mobility di qualità superiore è stato progettato per rendere la vita dei pendolari comoda, facile e divertente. Le due ruote anteriori basculanti offrono un’aderenza maggiore per affrontare le curve più agilmente, mentre lo sterzo leggero e le dimensioni ristrette ne facilitano il passaggio attraverso strade congestionate.
Noi di 4Zone.it però vogliamo offrirti ancora di più. Per questo, mettiamo a disposizione di tutti quei urban bikers curiosi e spregiudicati diversi cupolini per lo Yamaha Tricity 300 del 2021, tutti targati Ermax. Il parabrezza alto è l’ideale per chi deve utilizzare il mezzo tutto l’anno e necessita quindi di protezione a mani e volto. Con 70 cm di altezza, è pensato per assicurare protezione e comodità. E’ poi disponibile il parabrezza misura originale per il Tricity 300 del 2021. La versione standard ha invece le stesse misure del pezzo originale (52 cm) e garantisce il perfetto mix tra sportività e protezione.
Diverse invece le versioni più sportive, per chi vuole dare aggressività al Tricity 300: si passa dal cupolino sport di 41 cm, all’ hypersport (39cm) e supersport di 30 cm. Queste sono pensate per chi vuole esaltare al massimo il look sportivo e moderno del Tricity e sono ideali per la guida in città e per tratti brevi.
Tutti i prodotti Ermax sono caratterizzata da un’alta qualità produttiva e dei materiali utilizzati. Per i cupolini l’azienda francese utilizza plexiglass di maggiore spessore per assicurare protezione e longevità al prodotto. Tutti gli schermi garantiscono poi un’ottima visibilità grazie alla trasmittanza. Questa proprietà degli schermi permette alla luce di oltrepassare senza essere riflessi.
Cosa stai aspettando, scegli il cupolino che fa per te!