WD-40 lucidante al silicone
1 Settembre 2021La linea Specialist Moto di WD40 è ben nota all’interno dell’ambiente per l’altissima qualità dei suoi prodotti specifici per l’utilizzo sulla moto. E il WD-40 lucidante al silicone rientra perfettamente tra questi. Lo spray è pensato appositamente per far brillare la tua moto ed esaltarne la sua naturale bellezza. Si applica facilmente e non necessita di lucidatura. Per di più, diffonde una gradevole profumazione sulla tua moto, oltre ad apportarne una brillantezza unica.
Il WD-40 lucidante al silicone protegge le parti in gomma dall’invecchiamento e dalla screpolatura. Ed è compatibile con diversi materiali come plastica, metalli e carbonio.
Il lucidante è perfetto da usare sulle plastiche della moto da cross e su tutte quelle parti in gomma che con il tempo tendono a seccarsi (ad esempio la gomma che si trova sopra le leve della frizione e del freno), perché perdono il “grasso” al loro interno che le mantiene in buono stato. In questo caso, il Lucidante al silicone non fa altro che ridonare questo “grasso” alla plastica, limitandone l’invecchiamento e donando un maggior appeal.
Un altro utilizzo similare lo si ha sulla fibra di carbonio, che tende a ingiallire e seccarsi dopo lunghe giornate al sole. O ancora sul telaio della propria moto o sul casco per rendere anche questi luccicanti al massimo.
Ecco le modalità di utilizzo:
- Agitare la bomboletta
- Applicare sulle superfici a una distanza di 10-20 cm
- Aspettare un paio di minuti
- Passare con un panno morbido e pulito in modo da spalmare il prodotto su tutta la superficie
In questo modo la tua moto splenderà al massimo.
!!!Non aspettare vieni a scoprire il lucidante al silicone su 4Zone.it, è disponibile anche in set di 3 pezzi!!!