Sottotuta tecnica moto Xtech CarbonTech

Sotto-tuta termica moto Xtech CarbonTech

9 Marzo 2021 0 di Amministratore

La sotto-tuta termica moto Xtech CarbonTech è un indumento intimo tecnico traspirante, leggero e resistente perfetto per le uscite in moto d’estate e d’inverno. Il capo è caratterizzato da un alto grado di traspirabilità e di termoregolazione. Ciò significa che la sotto-tuta è in grado di scaldare d’inverno e trattenere il calore d’estate, far evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e fornendo un’asciugatura rapida. Come risultato, eviterai di inzupparti e sentirti bagnato quando le temperature sono più alte. Queste caratteristiche acquisiscono un’importanza determinante soprattutto in stagioni come la primavera e l’autunno quando freddo e vento sono ancora insidiosi nonostante le giornate di sole.

Il capo termico è poi pensato per garantire il massimo comfort durante i lunghi viaggi in moto, oltre che proteggere e riparare da eventuali cadute.

La sotto-tuta termica moto Xtech CarbonTech è di colore grigio. Le taglie disponibili variano dalla S alla XXXL.

L’azienda bresciana Xtech è più di 30 anni che è specializzata in abbigliamento tecnico e sportivo. Gli indumenti per moto, secondo una ricerca scientifica, sono in grado di migliorare le prestazioni sportive dei motociclisti. Questo perché permettono permettono un incremento di temperatura sotto sforzo maggiore rispetto a chi indossa indumenti con altri materiali. La conseguenza è una minore richiesta d’ossigeno e una riduzione della presenza di acido lattico. Il pilota si sentirà così meno stanco e affaticato e potrà esprimere veramente il 100 % del suo potenziale.