Completo termico Xtech

Sotto-tuta moto Xtech

23 Febbraio 2021 0 di Amministratore

Indossare la sotto-tuta moto Xtech significa equipaggiarsi con un capo tecnico traspirante e resistente. Il prodotto fornisce un elevato grado di traspirabilità, leggerezza e una termoregolazione ottimale sia in estate che in inverno. Questo significa che risulterà particolarmente adatta a proteggerti da freddo e vento durante le stagioni più fredde e permetterà di far evaporare il sudore evitando di lasciarti “inzuppato” quando invece fa più caldo.

Un’altra caratteristica chiave del capo tecnico è l’ottima resistenza agli urti agli impatti e al calore.

La sotto-tuta moto Xtech è composta per il 60% da X-Dry, il 28% da XPro, il 4% da Carbon Resistex e l’8% da Elastene. Il prodotto è di colore nero, grigio e bianco mentre le taglie sono variabili dalla S fino alla XXXL.

Tutte le fibre utilizzate da Xtech sono studiate in laboratorio proprio dall’azienda bresciana.

Le proprietà principali dell’X-Dry sono la traspirabilità e la termoregolazione. l’ X-Pro garantisce invece morbidezza e resistenza all’usura. Il Carbon Resistex è infine la proprietà che assicura una variazione di temperatura dell’atleta sotto sforzo di tre volte inferiore rispetto a un atleta con maglie di cotone. Il risultato sono performance più elevate e una sensibile riduzione della probabilità di infortunio.

Con la sotto-tuta termica non avrai più problemi ad uscire in moto né d’inverno né d’estate. Ti sentirai sempre in uno stato termico ideale e, soprattutto, il prodotto ti garantirà la massima libertà di movimento.