PANTALONI TERMICI XTECH
26 Febbraio 2021Indossare i pantaloni termici Xtech significare proteggersi dal vento e dalle basse temperature mentre stai correndo, andando in bici oppure viaggiando sulla tua moto. Il capo Xtech è tecnico e ideato per essere estremamente comodo ed elastico oltre che naturalmente proteggere dal freddo e dal vento.
I sotto pantaloni sono composti per il 72% da lana merinos, per il 23 da X-dry e per il 5% da elastene.
Le proprietà principali di questi materiali tecnici studiati in laboratorio dall’azienda bresciana sono: la capacità di scaldare e trattenere il calore; l’elasticità data dall’Elastene, mentre l’X-Dry assicura traspirabilità, leggerezza e una termoregolazione ottimale.
Grazie alla loro elasticità, calzano a pennello con tutte le taglie: S, M, L e XL. Il prodotto è disponibile di colore nero.
I pantaloni termici moto Xtech sono il prodotto ideale per proteggere dalle basse temperature e dal vento, tipico di quando si fa attività fisica all’aperto specialmente d’inverno. Sono ideati per resistere fino a meno 30 gradi. Con questi pantaloni termici tecnici non sarà più un problema uscire a correre o in moto in quelle gelide giornate invernali di sole che prima facevi fatica ad affrontare.
Indossarli permette di combinare la praticità necessaria per fare jogging, cavalcare una mountain bike, una moto o uno scooter e proteggersi dall’aria gelida. I materiali tecnici con cui sono fabbricati permettono alla tue gambe di respirare e rimanere protette senza però sudare e farti inzuppare se le temperature si alzano.