maglia termica Xtech

Maglia tecnica Xtech

24 Febbraio 2021 0 di Amministratore

Indossare la maglia tecnica Xtech significa proteggersi dalle basse temperature e dal vento. Va indossata aderente alla pelle, preferibilmente sotto a una felpa o altro materiale termico. Il risultato è un capo tecnico in grado di proteggerti e tenerti al caldo senza ostacolare in alcun modo l’attività fisica che stai facendo.

Per di più, questa tipologia di maglia tecnica ha una particolare costruzione interna del tessuto che crea una condizione che permette di trattenere il calore e far evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e fornendo un’asciugatura rapida, mantenendo il corpo asciutto e in temperatura anche nelle situazioni più difficili

 Il lupetto con le maniche lunghe è di colore nero ed è composto da materiale tecnico: 60% X-Dry, 28% X-Pro, l’8% Elastan e il 4% da Carbon Resistex. La caratteristica principale di questo abbigliamento tecnico è l’elasticità e l’aderenza del tessuto. Queste garantiscono la massima libertà di movimento oltre che ad assicurare un’ottima protezione dal freddo e dal vento.

Le taglie sono variabili dalla XXS alla XXL

Potrai utilizzare maglia tecnica Xtech sia per attività fisiche come il running o per andare in bici. Il capo è adatto anche come maglia termica per andare in moto.

Xtech è un’azienda specializzata nella produzione di capi tecnici sportivi da più di 30 anni. Con il passare del tempo, si è affermata come un’eccellenza nei capi tecnici e di qualità. Questo perché all’interno dell’azienda ricerca e innovazione vengono sempre messi al primo posto.