Felpa Cappuccio 1000 Miglia
22 Febbraio 2021Vestire la felpa con cappuccio 1000 Miglia significare dotarsi di uno stile casual e ben curato. Il capo si adatta sia a contesti informali sia a situazioni un po’ più serie in cui viene richiesto un livello di eleganza maggiore. Potrai indossarla quando esci con gli amici per una serata in compagnia oppure quando vai a scuola o in ufficio. Avrai sempre e comunque un look ben curato e alla moda.
D’altronde l’abbigliamento 1000 Miglia è caratterizzato da alcuni valori estetici ben precisi: l’eleganza, la classe e la raffinatezza.
La felpa con cappuccio 1000 miglia è garzata in caldo cotone. È composta per il 70% da cotone e per il restante 30% da poliestere. È perfetta quindi per tenerti caldo d’inverno, sotto un cappotto pesante e persino in autunno/inizio primavera accompagnato da un giubbino senza maniche o perché no, magari proprio sotto il gilet 1000 Miglia.
Il capo è dotato di tasca unica sull’addome e una tasca nascosta con la cerniera. È disponibile nel colore blu navy oppure rossa. Sul petto sfoggia invece il simbolo del Freccia Rossa . Le taglie disponibili sono la S, M, L e XL.
Il richiamo alla cosiddetta “corsa più bella del mondo” è molto forte in tutte le città in cui questa fa tappa. A Brescia in particolare, la partenza e l’arrivo delle macchine d’epoca è sempre atteso come un momento di festa. Migliaia di persone si riuniscono per assistere alla “sfilata” e stare insieme.