Suzuki Burgman AN 400: brilla con il cupolino basso sportivo Ermax
18 Gennaio 2022Suzuki Burgman 400: mobilità urbana e gite fuori porta
Elegante, sportivo, agile nel traffico e scattante: il Suzuki Burgman 400 ha ormai acquisito uno status da mezzo “must-have” per chi deve districarsi nel traffico delle città italiane ed europee. Il Suzuki Burgman 400 è stato uno dei primi modelli di quella che possiamo ormai considerare una dinastia: quella dei maxi-scooter di Hamamatsu. La versione da 400cc è inoltre uno dei modelli più apprezzato. Questo perché offre un’ottima capacità di carico, dimensioni contenute che lo rendono agile nel traffico e una buona potenza, unita a un’ottima comodità. Il risultato è quindi un mezzo ideale per l’utilizzo urbano da coniugare con le gite fuori porta.
Suzuki Burgman 400: che stile con il cupolino basso e sportivo Ermax
Oggi noi di 4Zone.it presentiamo un accessorio in grado di rendere Il Suzuki AN Burgman 400 Injection-Executive ancora più sportivo e alla moda: ecco a voi quindi il cupolino sportivo Ermax color nero chiaro.Il parabrezza basso e sportivo Ermax è compatibile con il Suzuki AN Burgman 400 Injection-Executive modelli dal 2006 al 2016. L’altezza del cupolino sportivo della casa francese è di 47 cm, mentre la colorazione è nero chiara.
Cupolini e parabrezza Ermax
Ermax è un’azienda francese la cui produzione viene effettuato completamente nel Paese della casa madre. Gli schermi e parabrezza Ermax vengono riconosciuti per l’alta qualità produttiva e dei materiali utilizzati. Assicurano infatti protezione,visibilità e sono prodotti destinati a durare nel tempo. La colorazione nero chiara è infine particolarmente apprezzata per i cupolini sportivi. Questo perché accentua al massimo il look moderno ed è in grado di donare un’aria aggressiva e sportiva.
Puoi scoprire tutti i cupolini e parabrezza Ermax compatibili con moltissime tipologie di moto e scooter nella sezione “moto” del nostro shop.