Cuffia Brescia supporter
4 Febbraio 2021Indossare la cuffia Brescia supporter significa vestire la Leonessa d’Italia. La berretta è perfetta per portare i colori della città di Brescia ovunque andrai. Un prodotto ideale per identificarsi con la propria città, da sempre sinonimo di coraggio e fierezza, proprio come una leonessa.
Il capo è unisex e in lana e disponibile in tre colori diversi. Il motivo principale è l’immagine della Leonessa e presenta la scritta Brescia sul risvolto.
La cuffia Brescia supporter è il prodotto ideale per i supporter e tifosi di tutte le squadre della Leonessa: dal calcio, basket, pallavolo, pallamano e pallanuoto.
Potrai indossare il prodotto in diverse stagioni: dalla primavera all’inverno passando per l’autunno. Può tenerti al caldo o la puoi indossare semplicemente per sentirti un fiero bresciano quando sei lontano da casa. Anche quando andrai allo stadio o nei palazzetti a tifare la tua squadra del cuore, soprattutto allo stadio Rigamonti, la cuffia Brescia ti può accompagnare e farti identificare subito come un bresciano vero.
Sono già moltissimi gli appassionati e amanti della città che hanno deciso di colorare di blu il proprio guardaroba. La cuffia può essere l’ultimo pezzo del puzzle e marchiare, letteralmente dalla testa in giù tutto il tuo stile.
Cuffia Brescia, il regalo per i veri appassionati della Leonessa.