Casco Jet Bell Custom 500 DLXSE Vertigo
12 Maggio 2021Il casco Jet Bell Custom 500 DLXSE Vertigo è un elmetto Jet da moto aperto. Ciò significa che viene progettato per proteggere e coprire fino alle guance, lasciando la parte frontale del viso protetta solo dalla visiera. I caschi Jet vengono generalmente scelti da tutti coloro vogliono godersi a pieno il viaggio in moto, il vento tra i capelli e la sensazione di libertà che questa genera. Il casco da moto Jet Bell è composto da calotta in fibra di vetro, integrato con sistema EPS a multi densità. Gli interni sono antibatterici in vera pelle, mentre il cinturino è imbottito con chiusura a doppio anello a D. Inclusa con il prodotto verrà data anche la borsa per il casco.
Il casco Jet Bell Custom 500 DLXSE Vertigo è poi un elmetto di stile. Il colore bianco con le strisce nere e rosse lo rendono un prodotto fine e raffinato. La linea estetica lo rende perfetto per tutte quelle moto Custom cafè Racer o dal look vintage.
Le taglie disponibili sono la M e la L. Il peso del caschetto è circa 1100 grammi. Il casco Jet Custom Bell può contare sull’omologazione ECE 22 -05 e DOT.
Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look. L’azienda ha anche vestito alcuni tra i principali piloti del Motomondiale.
Su 4Zone.it potrai trovare il meglio dei caschi Bell e Kappa.