
Casco Bell SRT Modular
31 Marzo 2021Il casco BELL SRT modular è un elmetto modulare: il che significa che potrai trasformare la versione integrale solamente ribaltando la mentoniera. Il risultato è quindi la perfetta combinazione tra il comfort di un casco Jet e la sicurezza di uno integrale, un prodotto perfetto per tutte le occasioni.
Il casco Bell SRT Modular è di colore giallo e nero e mostra un’estetica aggressiva. Il colore fluo è pensato non solo per questioni estetiche, ma anche per renderti ben visibile, soprattutto di notte.
L’elmetto Bell è dotato di calotta in fibra di vetro ed è predisposto per le cuffie interfono. Vanta inoltra una vasta gamma di opzioni per la calzata: sono disponibili taglie M,L e XL e ottiche Panovision di classe 1. Il casco viene prodotto con una leggera fibra di vetro mentre gli interni sono rimovibili, lavabili e antibatterici. Il prodotto può contare sull’omologazione CE che ne consente l’utilizzo su strada. Per concludere, il casco Bell SRT riesce a combinare l’alta qualità costruttiva alla versatilità di un casco modulare, garantendo protezione (come un casco integrale) e l’accessibilità di un casco apribile.
La Bell è un’azienda nata negli anni 50 in America e da allora si è affermata come produttrice di caschi di qualità, vestendo alcuni dei più famosi piloti del mondiale. Da sempre i valori principali dell’azienda americana sono stati: l’importanza della funzionalità e del look, senza però mai tralasciare il tema della sicurezza.
Tutta la linea di caschi BELL è disponibile su 4Zone.it con sconti fino al 60%.