Casco Bell integrale

Casco Bell integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man

2 Aprile 2021 0 di Amministratore

Il casco Bell integrale Qualifier DLX Mips Isola di Man è un elmetto colorato e dal look aggressivo. La  visiera è integrata con il sistema Nutrafog II oltre a essere fotocromatica, antiappannamento e antigraffio. In questo modo, è in grado di assicurare la massima visibilità e garantire una guida sicura con qualunque grado di luce solare. Il casco può inoltre  contare sul sistema di ventilazione Velocity Flow e MIPS (sistema di protezione multidirezionale agli urti) per garantire la massima protezione al cranio in caso di caduta.

L’elmetto è leggero con calotta in policarbonato/ ABS e omologato alla circolazione su strade pubbliche.

Su 4Zone.it il casco Bell Isola di Man è disponibile e scontato del 50%.

Cromaticamente è di colore nero e rosso con chiari rimandi e scritte alla Man Island. L’isola di Man è particolarmente nota all’interno del panorama motociclistico per ospitare il famoso Tourist Trophy. Da qui la dedica del casco Bell all’isola.

La Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California con il proposito di colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look.

Il casco Bell Integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man è poi dotato di interni antibatterici removibili e lavabili e collarino antivento imbottito. L’elmetto è unisex  ed è disponibile in diverse taglie: S, M, L, XL, XXL.

Il design aggressivo e cromaticamente vivace è combinato con un sistema di sicurezza all’avanguardia. Il risultato è un prodotto che garantisce alte performance in termini di sicurezza mostrando un look moderno e alla moda.