Kappa KV 32: un casco modulare stradale ad alta visibilità
20 Gennaio 2022Kappa KV 32: la soluzione ai problemi di “visibilità”
Solo gli chi sfreccia sul proprio mezzo sia di giorno che di notte sa quanto è importante dotarsi di un casco ad alta visibilità. E durante la stagione invernale, quando il buio scende già verso l’orario di rientro dal lavoro, quella dell’oscurità diventa una questione generalmente condivisa. In questo contesto, noi di 4Zone.it proponiamo delle soluzioni concrete, come il nuovo casco modulare Kappa KV 32. Il nuovissimo elmetto da moto della casa produttrice italiana è infatti a tutti gli effetti un casco ad alta visibilità.
Caratteristiche tecniche:
- Visiera con predisposizione per lente Pinlock® 70 DKS002 (non inclusa) e antigraffio
- Visierino interno fumé
- Presa aria superiore
- Presa aria mentoniera
- Estrattore
- Cinturino micrometrico
- Paranaso
- Paravento
- Interni removibili e lavabili
- Alta visibilità
Casco modulare: che comodità
Il casco modulare di Kappa non è un elmetto moto di qualità, solo per la questione del colore fluo, anzi. Il casco è dotato di mentoniera rialzabile, visiera anti-graffio e visierino para-sole per garantire il massimo della sicurezza e “visibilità” in tutte le condizioni. La comodità dei caschi modulari è poi quella di “trasformarsi” in caschi aperti o jet, semplicemente ribaltando la mentoniera. In altre parole: il modo migliore per coniugare comodità e sicurezza.
Kappa: produttori italiani di qualità dal 1956
Kappamoto è un’azienda italiana che dal lontano 1956 viebe riconosciuta per la produzione di accessori moto di alta qualità a prezzi particolarmente convenienti. Prodotti come il casco modulare Kappa KV 32 Orlando, disponibile e in pronta consegna su 4Zone.it a soli € 99,00 IVA inclusa.
4Zone.it, soluzioni mirate per ogni problema.