CASCHI BICI SENA M1 E M1 EVO
22 Giugno 2021I caschi bici Sena M1 e M1 EVO portano la comunicazione in viva voce tra i sentieri. l’elmetto da bici M1 EVO, può connettersi con un numero virtualmente illimitato di rider. E’ sviluppato sull’esclusiva piattaforma Mesh Intercom™ di Sena. L’M1 utilizza l’originale sistema di comunicazione Bluetooth di Sena, per connettersi con altri 3 ciclisti.
M1 EVO: COMUNICAZIONE MESH INTERCOM™
La tecnologia Mesh Intercom™ di M1 EVO rende possibile la comunicazione con più ciclisti entro un raggio di 900 metri. Incorpora fino a 9 canali, per consentire agli utenti di passare da un gruppo all’altro. I rider possono connettersi facilmente tra loro semplicemente premendo un tasto. M1 EVO è compatibile con il casco da ciclismo su strada R1 EVO di Sena.
Il casco M1 dispone di un interfono Bluetooth a 4 vie con una portata di 900 metri, che consente agli utenti di connettersi con un massimo di 3 altri ciclisti con M1, o con qualsiasi altro casco Bluetooth di Sena. M1 dispone anche di un interfono HD a 2 vie, per sperimentare la qualità del suono HD nelle conversazioni one-to-one.
SICUREZZA E COMFORT IN SELLA
Il fanalino posteriore a LED aumenta notevolmente la visibilità del ciclista per coloro che si trovano dietro di lui e la visiera parasole riduce il riverbero della luce del sole. Le numerose prese d’aria del casco permettono un flusso di ventilazione costante. Il cinturino in nylon regolabile e un regolatore posteriore permettono al casco di adattarsi e stabilizzarsi comodamente sulla testa. I caschi bici Sena M1 e M1 Evo sono disponibili nelle taglie M e L in tre diversi colori: nero opaco, bianco opaco e grigio cemento.