Gambaletto tecnico Xtech

Calze moto Xtech Offroad

4 Marzo 2021 0 di Amministratore

Le calze moto Xtech Offroad sono un capo d’abbigliamento tecnico e termico adatto a chi vuole coniugare la voglia di moto “offroad” e le gelide giornate invernali. Il prodotto possiede un’ottima resistenza all’usura e grazie alla lunghezza fin sopra il ginocchio permette di tenere al caldo piedi e gambe.

Le taglie disponibili sono dalla 35 alla 38, dalla 39 alla 42 e dalla 43 alla 46

Xtech è un’azienda italiana che da più di 30 anni produce capi tecnici in grado di soddisfare tutti i tipi di  sportivi. Quando iniziarono fu proprio la produzione  di calze che li caratterizzò come un’azienda d’avanguardia.

Con il passare del tempo poi Xtech è riuscita caratterizzarsi  come un’azienda produttrice di capi tecnici di qualità. Questo è docuto soprattutto grazie alla costante ricerca di innovazione, pilastro portante della mission aziendale. La ricerca tecnologica e produttiva, così come l’utilizzo di materiali d’avanguardia e di qualità sono un’ulteriore conferma dell’eccellenza produttiva dell’azienda di Brescia che non delude di certo la rinomata qualità produttiva tipica della città e della sua provincia.

Il gambale tecnico è ideato per il motocross e l’enduro. I materiali lo rendono estremamente morbido e traspirante. Si adatta perfettamente alla forma della gamba senza scendere. L’ideale è indossarli sotto a ginocchiere e protezioni.

Le calze moto Xtech Offroad sono di colore nero e arancione acceso e sono proprio questi colori oltre che la forma e il design che danno al prodotto e al motociclista che le indossa un look sportivo e alla moda.

Le calze tecniche è composto per il 58% da materiale X-DRY (PP), per il 34% da X-PRO (PA), e per l’8% da ELASTANE.

Tutti i materiali utilizzati da Xtech vengono studiati scientificamente in laboratorio per garantire le massime prestazione sportive a chi li indossa.

Questo rappresenta una grande differenza rispetto alla stra grande quantità dei concorrenti e rende unica l’azienda bresciana.