Calze Moto Xtech Compression
3 Marzo 2021Le calze moto Xtech Compression sono un capo d’abbigliamento tecnico perfetto per chi non vuole perdersi le belle giornate in moto nemmeno durante la stagione invernale. I materiali tecnici e termici assicurano al motociclista che le indossa la massima traspirabilità, leggerezza e termoregolazione. Questo perché sono ideate per riscaldare e riparare dal vento durante le stagioni più fredde e assicurare protezione e traspirabilità quando le temperature si alzano. Di conseguenza permettono a chi le indossa di evitare di “inzupparsi”.
Il prodotto è di colore verde. Le tonalità accese e il design estetico accattivante donano alle calze termiche un look moderno e sportivo.
Le calze moto Xtech Compression vengono realizzate con tecnologia “left and right”. Sono composte per l’80% da Dryarn, l’11% da X-Pro e per il 9% da Elastene.
Xtech è un’azienda bresciana che da più di 30 anni produce capi tecnici e termici in grado di soddisfare atleti e amatori di tutti gli sport. Ciò che li contraddistingue dalla stragrande maggioranza della concorrenza è che studiano e progettano personalmente in laboratorio i materiali utilizzati per gli indumenti tecnici.
Tutte le fibre utilizzate sono così appositamente studiate per garantire più elevate prestazioni sportive e assicurare la massimo comodità.
I materiali utilizzati rendono il gambaletto traspirante e morbido al tatto. I rinforzi posizionati in punti strategici sono ideati per garantire il massimo comfort, protezione e una lunga vita al prodotto. La struttura a compressione che le caratterizza permette alle calze tecniche di ridurre le vibrazioni trasmesse dalle moto. In questo modo ti sentirai molto meno affaticato anche quando affronterai impegnativi viaggi e lunghe distanze.