Guanti moto invernali: ecco perché scegliere IXS
12 Gennaio 2022Moto e inverno: con i guanti moto invernali IXS il binomio diventa possibile
La stagione invernale è iniziata da poco e già si fa sentire. Freddo e neve fanno dimenticare le voglie di uscire in moto e molti rider in questo periodo decidono di accantonare i loro mezzi, nell’attesa della primavera. Non tutti però. Ed è proprio ai piloti più temerari che noi di 4Zone.it vogliamo rivolgerci oggi: a chi anche durante la stagione invernale non vuole smette di vivere le emozioni di una cavalcata in motocicletta. Per tutti voi presentiamo i guanti moto invernali IXS.
IXS: qualità riconosciuta
Da decenni ormai il brand tedesco IXS viene riconosciuto a livello mondiale per la protezione dei capi di abbigliamento per motociclisti. IXS si è assicurata in questi anni numerosi premi per i “Migliori prodotti” dalla stampa specializzata. E non solo. Ha anche vinto il premio Red Dot Design Award per il “design concept” dei suoi capi. Il brand viene a tutti gli effetti riconosciuti dagli esperti del settore come sinonimo di alta qualità.
Guanti IXS 3-Finger ST: il guanto moto invernale da touring
Guanti moto IXS 3-finger ST: la manopola a tre dita impermeabile è l’ideale per un utilizzo “touring” del tuo mezzo. L’IXS 3-finger è dotato di tomaia e palmo in pelle di capra, mentre la fodera è 100% poliestere. Grazie alla membrana in solto-TEX® 100% garantisce isolamento e protezione. Disponibile nella colorazione nera e nella taglia M a soli € 49,90
Guanto moto da uomo IXS Tiga in pelle
L’ IXS Tiga in pelle da uomo è invece un guanto da moto invernale composto per il 95% in pelle di capra. Grazie alla composizione di alta qualità e in pelle garantisce protezione sia dal freddo che in caso di cadute ed è l’ideale per chi non ama le manopole e vuole “sentire” in ogni momento il proprio mezzo. Il guanto è disponibile nella colorazione nera e nelle taglie M, L , XL ,XXL e XXXL a 49,90 €.