Casco moto jet? Sì ma di qualità
14 Ottobre 2021E’ arrivato il momento di parlare di caschi moto. Esistono molte opinioni riguardo ai caschi che dovrebbero essere utilizzati dai motociclisti. Secondo alcuni, andrebbero privilegiati gli integrali; per altri invece la comodità di un casco moto jet è una condizione indispensabile. Altri ancora, preferiscono i caschi modulari: un perfetto mix tra i due “poli opposti”. Qualcosa di oggettivo in ogni caso sì c’è: sicurezza e protezione andrebbero sempre messe al primo posto.
Ecco quindi che il casco jet è una validissima opzione, soprattutto quando si vuole girare a velocità ridotte e godersi il paesaggio, ma a una condizione: che il casco sia di alta qualità.
Per questo noi di 4Zone.it oggi vi vogliamo presentare il casco moto jet Bell Custom 500 DLX. L’elmetto dall’aspetto retrò grazie alla colorazione nera opaca che è ideale quando abbinato a moto custom. L’interno del casco da moto Bell è in semi pelle e antimicrobico: il che garantisce una lunga durata del prodotto. Il Bell Jet presenta inoltre 5 regolazioni integrate, sottogola imbottito con chiusura a d-ring e può contare sulla certificazione ECE 22.05. l’elmetto pesa solo 1175 grammi e inclusi nella confezioni sono disponibili la custodia in pelle e la visiera.
Bell è una storica azienda americana molto rinomata all’interno del mondo delle due ruote. I caschi Bell sono stati vestiti da alcuni tra i più grandi motociclisti a livello mondiale. E nell’ottica aziendale sicurezza e protezione vengono considerati come valori e caratteristiche fondamentali.
Casco jet Bell Custom 500 DLX: un prodotto di qualità, comodo e sicuro.