Casco Jet Bell Scout Air Titanium
6 Maggio 2021Il casco Jet Bell Scout Air Titanium è un elmetto da moto jet. Questo significa che copre fino alle guance lasciando la parte del volto protetta dalla visiera. Il Jet è uno di quei modelli solitamente più ricercati dai biker che amano abbinare durante i loto viaggi la comodità del casco aperto e libertà del vento tra i capelli. Tutto questo, senza però perdere mai di vista lo stile e la sicurezza. La testa e le guance rimangono ben coperte dalle protezioni del casco. Il guscio esterno è infatti composto in fibre molto leggere, pensate per diminuire al minimo la stanchezza dei muscoli cervicali
Il casco Jet Bell Scout Air Titanium è composto da 5 gusci e calotte interne in EPS a multiple densità per garantire un migliore assorbimento agli urti. L’elmetto è disponibile nella taglia S e verrà consegnato con due visiere supplementari. Il casco Jet Bell è poi un prodotto di alta qualità e stile, accentuato ancor di più dal colore grigio opaco. Un altro punto di forza è la leggerezza, dal momento che pesa circa solo 1000 grammi. Per di più, il caschetto è equipaggiato con fibbia di chiusura a doppia D rinforzata in metallo inox e tiretto in pelle. Questo garantisce una regolazione precisa della chiusura e una migliore resistenza.
Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look.
Il casco Bell Scout Air Titanium rappresenta la perfetta combinazione tra sicurezza, comodità e classe.